Cappellini arancioni per Scalzo sindaco

I ragazzi del comitato elettorale in giro per la città a caccia di idee e spunti che finiranno nel programma del candidato del centro-sinistra

Da ieri mattina, in giro per Catanzaro, ci sono più di trenta giovani volontari, che, armati di cappellino arancione e tanta voglia di lavorare, raccolgono le impressioni, le critiche e le idee di sviluppo che i cittadini hanno sulla città.

L’idea è nata all’interno del comitato elettorale che sostiene Salvatore Scalzo, il candidato a sindaco per la coalizione di centro sinistra, proprio sulla scorta delle indicazioni fornite da Scalzo durante i primi incontri pubblici: “Abbiamo bisogno di idee che arrivino dalla città – aveva spiegato il candidato nei giorni scorsi – per presentare un programma che risponda realmente alle esigenze della città”.

 Quale modo migliore, allora, di raccogliere queste informazioni se non andare direttamente a chiederle alla gente per strada? Con questo spirito, quindi, i ragazzi si sono riversati per le vie di Catanzaro: dai quartieri più a nord, fino al quartiere marinaro, la “caccia alle idee” continuerà anche nei prossimi giorni, finché il materiale raccolto non sarà accorpato con quello ricevuto via internet (idee@salvatorescalzo.it) e vagliato accuratamente dai tavoli tecnici che il comitato elettorale ha allestito con la presenza di professionisti locali esperti nelle diverse tematiche che interessano la città.

 Chi volesse aggiungersi alla schiera dei volontari, lo può fare contattando il comitato elettorale dalla sezione “Volontari” presente all’interno del sito internet www.salvatorescalzo.it

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento