Brevi

E il curatore chiede soldi ai tifosi

Nulla di nuovo, dopo Ferrara e Santaguida tocca a Giulio Nardo appellarsi al portafogli dei sostenitori giallorossi

Ancora una richiesta di aiuto ai tifosi. Serve moneta sonante, ha fatto sapere il curatore Giulio Nicola Nardo in conferenza stampa. Come fosse un Ferrara o un Santaguida qualsiasi, come se venisse da Marte, come si trattasse di una clamorosa novità. E a tal proposito ha già provveduto ad attivare un conto corrente bancario sul quale ricevere l’ “elemosina” – trovatela voi un definizione più calzante – dei sostenitori giallorossi (“gradita la partecipazione di quelli che ci stanno mettendo la faccia su Internet“). Contemporaneamente a questa iniziativa disperata e tragicomica, il curatore tenterà di sbloccare i 46mila euro dovuti all’ Effeccì dalla Lega per l’utilizzo degli under e cercherà di capire a quanto ammonti esattamente il contributo stanziato dalla Provincia di Catanzaro.

Nessun riferimento ai regolamenti federali, alle possibilità di fallimento pilotato e neanche al bilancio che ad oggi, il curatore non ha ancora visionato.

Incalzato sulla questione Uesse, Nardo ha risposto che non è stata avanzata al momento richiesta di concordato fallimentare e che in ogni caso per tale operazione sarebbe necessaria una cifra tra i 2,5 e i 3 milioni di euro.

In serata il servizio completo.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento