Notizie

Nessuna novità dalla partitella del giovedì

Moscelli dovrebbe recuperare la sua pubalgia. Lo Giudice preferito a Folino. Col Taverna vendemmia di reti, vittoria per 9-0.

Buona prova del Catanzaro nella partitella di allenamento contro la formazione del Sila Piccola Taverna militante nella 2a categoria calabrese. Gli uomini di Dellisanti hanno fatto vedere qualcosa di buono, certo, l’avversario non era all’altezza della situazione ma senz’altro qualche bel tiro in porta ha fatto sorridere i pochi spettatori presenti sulle gradinate del Ceravolo.

Nel primo tempo Dellisanti ha schierato Gentili (poi passato nelle file del Taverna per riscaldarsi un pò vista la carenza di tiri verso la porta giallorossa) tra i pali, centrali difensivi Pastore e Milone (n.d.r. Ciardiello è squalificato), De Sanzo a destra e Corazzini a sinistra. In mezzo al campo hanno giocato Alfieri e Ascoli esterno di destra Ambrosino, a sinistra Pasquale Lo Giudice. Coppia d’attacco formata da Ingenito e Bertuccelli, dovrebbe recuperare per domenica Moscelli. Nel secondo tempo l’undici giallorosso cambia completamente e spazio alla panchina, in campo: Riccardi tra i pali, Toledo, Ciardiello,. Gabriele e Nicoletti sulla linea difensiva, Folino, Basile, Ausoni e Machado a centrocampo e Longo-Moscelli in avanti. Ha lavorato a parte Musumeci con acciacchi rimediati nella partita di domenica scorsa della Berretti. I marcatori del secco 9 a 0 sono stati: Ingenito (3), Bertuccelli (2), Ambrosino, Milone, Folino e Moscelli.

Autore

Massimiliano Raffaele

Scrivi un commento