Dalla Redazione

Contro il Neapolis i ragazzini della Berretti

Scritto da Redazione
I calciatori dell’Effeccì non scenderanno in campo domenica, pronti a svincolarsi con la messa in liquidazione della società

L’epilogo per l’FC Catanzaro è sempre più vicino. Domenica a Mugnano, per la sfida a porte chiuse contro il Neapolis, i giallorossi scenderanno in campo con la formazione Berretti. I “senatori” della prima squadra, infatti, dopo la messa in mora della società, hanno deciso di non giocare neanche una partita del girone di ritorno. Lo ha annunciato al termine dell’allenamento odierno Benincasa, il quale ha aggiunto che la decisione è stata presa per consentire ai calciatori di potersi svincolare e accasare altrove (anche se il calciomercato dovesse essere già chiuso), una volta partita la procedura di liquidazione della società.

Domani, per la 16esima giornata del campionato Berretti, è in programma il derby con la Vibonese. Per l’Effeccì scenderà in campo una selezione di giovani calciatori degli Allievi, rinforzata da quei ragazzi della Berretti che non faranno parte degli undici chiamati a rappresentare il Catanzaro domenica contro il Neapolis. La “squadra” partirà per Mugnano solo domenica mattina, come avvenne per la prima uscita stagionale dell’Effeccì in Coppa Italia a Sorrento. Il rischio è che si vada incontro a un’umiliazione di quelle proporzioni. Non sarebbe la prima, non sarà neanche l’ultima.

FP

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento