Dalla Redazione

Di Vincenz non arriva: Effeccì in pre-liquidazione

Il mediatore giuliano a UsCatanzaro.net:«Entro 24 ore sarò a Catanzaro e andrò con la squadra a Isola del Liri. Santaguida ha trenta giorni di tempo per trovare nuovo acquirenti o sarà tribunale

Accertato che  l’emissario del gruppo del nord-est che intende acquistare il 100% del pacchetto azionario anche oggi ha dovuto rinviare (vedi sotto i motivi dichiarati alla nostra testata) la sua discesa nel capoluogo calabrese, e assodato che tutto questo rende ancora più scettica la stragrande maggioranza della tifoseria sul buon esito della trattativa, nell’assemblea svoltasi davanti a un notaio è stato deliberato che in pratica l’Fc Catanzaro è in pre-liquidazione. Entro trenta giorni se nessuno acquisterà le azioni messe a disposizione dopo la rinuncia dei soci alla ricapitalizzazione, le porte del tribunale accoglieranno i libri contabili della società.

_______________

Si è conclusa con un ulteriore rinvio la lunga attesa per il passaggio di mano delle quote dell’Fc. Un epilogo che ha incrementato lo scetticismo della tifoseria, comprensibilmente delusa dall’ennesimo ritardo di una trattativa che sembra complicarsi col passare dei giorni. Tutto sembrava pronto per una conclusione positiva della vicenda. Poco prima delle 17:30, orario fissato per ratificare l’accordo alla presenza di un notaio, arriva la notizia che da Trieste, anche per oggi, non arriverà nessuno. Al riguardo la redazione di uscatanzaro.net ha raggiunto telefonicamente Enzo Duilio Di Vincenz, il rappresentate della cordata giuliana che dovrebbe rilevare il 100% delle quote dell’Fc. Ecco le sue dichiarazioni “ Per la prima volta mi sono trovato costretto a chiedere un rinvio. Ho tempestivamente avvisato il dott. Ferrara e l’assessore Gatto spiegando che il mio arrivo a Catanzaro è solo rinviato di 24 ore. Capisco lo scetticismo della gente ma posso assicurare che tutto si concluderà positivamente. Il problema occorso è di natura meramente burocratica. La somma a disposizione per ‘ l’operazione Catanzaro ‘ si trovava all’estero e nel trasferimento in Italia , come da prassi, la banca ha richiesto una verifica. Comunque, compatibilmente con gli impegni dell’ass. Gatto e del dott. Ferrara, cercheremo di risolvere tutto entro sabato, massimo lunedì.” A margine della telefonata Di Vincenz ha annunciato la sua visita alla squadra e la presenza sugli spalti del “Nazareth” di Isola del Liri per la gara di domenica. 

(Red)

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento