In questa giornata di profonda spiritualità e speranza, la redazione di UsCatanzaro.net desidera rivolgere i più sentiti auguri di Buona Pasqua a tutti i tifosi giallorossi, alle famiglie, agli sportivi e a chi, ovunque si trovi, porta nel cuore i colori del Catanzaro.
La Pasqua è simbolo di rinascita e di fiducia nel futuro. È il momento in cui lo sguardo si alza, anche dopo momenti difficili, per tornare a credere, con forza rinnovata, nei propri ideali, nei propri obiettivi, nel proprio cammino.
Ed è con questo spirito che ci prepariamo a vivere un altro importante appuntamento: lunedì di Pasquetta, allo stadio “Danilo Martelli”, il Catanzaro affronterà il Mantova in una sfida che rappresenta molto più di una semplice gara di campionato. Ennesimo momento di passione e di identità GialloRossa.
Siamo consapevoli delle difficoltà che ogni trasferta comporta, ma ancor più siamo certi dello spessore umano e sportivo di una squadra che ha saputo conquistarsi rispetto in tutti i campi. I nostri ragazzi, guidati da uno staff competente e determinato, continuano a onorare la maglia con spirito di sacrificio, umiltà e ambizione.
Alla proprietà, allo staff, ai calciatori, e a voi, tifosi veri, instancabili e innamorati, va il nostro pensiero in questa giornata speciale. Che la Pasqua porti luce nei cuori, serenità nelle case.
Buona Pasqua a tutti.
E sempre, con orgoglio e amore: Forza Catanzaro!
La redazione di UsCatanzaro.net
Immagine di Alfredo Cristiano per UsCatanzaro.net