Manca solo il comunicato ufficiale, ma il giovane centrocampista offensivo Rareș Ilie, classe 2003 del Nizza è un calciatore del Catanzaro a tutti gli effetti. In questo momento è a Giovino per conoscere il tecnico ed i nuovi compagni di squadra. L’under rumeno è arrivato a Lamezia Terme ieri sera e questa mattina ha svolto le visite di rito ed è pronto a mettersi a disposizione di Fabio Caserta. Sostituisce la meteora Ilias Koutsopias passato a rinforzare il Frosinone. Ma il mercato giallorosso non si ferma qui, diversi i prospetti valutati dal Diesse Polito.
Redazione 24
Intanto Koutsopias non credo sia andato a rinforzare in centrocampo del Frosinone vedendolo giocare domenica piuttosto il contrario alla stessa stregua di cio’ che ha dimostrato qua ma ebbene parlare del presente e del prossimo futuro chiamato Rares Ilie di cui abbiamo studiato la carriera ma che ancora non lo abbiamo giudicato sul campo.
Sicuramente un giovane di buone prospettive ma non credo sia utile in questo momento alla causa dei giallorossi a meno che non sia un fenomeno .
Per primo il problema di ambientamento di conoscenza e di applicazione della dottrina di Caserta credo richiedera’ un po’ di tempo ma se il ragazzo vale lo dovra’ dimostrare sul terreno di gioco e se Polito lo ha portato qua evidentemente crede nel suo valore . Vedremo .