Visti i tanti procurati allarmi da parte di qualche illusa “cassandra”, vorremmo rassicurare tutta la cittadinanza Catanzarese: siamo vivi e vegeti.
Sappiamo che a qualcuno questo non può far piacere, ma se ne faccia una ragione: il nostro gruppo è sempre compatto e ben affiatato. Anzi, ci fa piacere leggere quotidianamente le tante farneticanti dichiarazioni di questo o quel personaggio in cerca d’autore che, parlando di noi, forse non si rende conto di cadere in contraddizione.
Evidentemente la foga con cui tentano di attaccarci li annebbia. Tutto questo ci diverte molto e da una parte ci inorgoglisce. Perché non passa giorno che – Catanzaro Nel Cuore – è nei comunicati e nelle parole di
questi soggetti, e tutto ciò vuol dire solo una cosa: turbiamo i loro pensieri e siamo sempre nelle loro menti. Abbiamo letto in questi giorni che siamo un piccolo gruppo dissolto. Ma nel giro di due settimane al nostro piccolo gruppo fantasma sono state dedicate una dozzina di note stampa. Alcune scritte in proprio altre commissionate. A pupi e pupari non possiamo che dire: grazie!
Grazie perché ogni giorno che passa ci gratificate con le vostre farneticanti dichiarazioni.
Grazie perché dite a tutti, indirettamente, che esistiamo e siamo quell’anello forte che non siete riusciti a spezzare in questi cinque anni, nonostante le vostre bugie e le tante dichiarazioni mendaci. Grazie perché pur di stare dietro alle nostre battaglie – leggi DDL Lazzati – riuscite a cadere nel ridicolo e nell’ipocrisia pura. Grazie perché¨ parlando di noi confermate quel vecchio detto che dice: “l’importante è che se ne parli”.
Movimento Civico
Catanzaro Nel Cuore