Catanzaro News La Striscia

Prosegue la preparazione in vista dello Spezia

Scritto da Redazione

La formazione sarà svelata solo quando sarà presentata la distinta

SI LAVORA A GIOVINO

Nel pomeriggio di oggi, al Centro Sportivo di Giovino, dopo una fase di riscaldamento con esercizi guidati dal preparatore atletico Cristian Bella, il tecnico Caserta ha avviato la seduta con una serie di test tecnici per mettere alla prova gli schemi sia in fase offensiva che difensiva. I portieri hanno lavorato a parte per poi unirsi ai compagni nell’allenamento collettivo.

La seduta si è conclusa con una partita a due tocchi seguita da un gioco libero su campo ridotto. Coulibaly e D’Alessandro non hanno partecipato all’allenamento, mentre Brignola e Compagnon hanno lavorato, ma senza disputare tutti i minuti della partitella. La Mantia, Situm e Antonini, invece, si allenano regolarmente e sono disponibili per il finale del 2024.

Domani si svolgerà la rifinitura, seguita dalla conferenza stampa di mister Caserta e dalla comunicazione dei convocati, che concluderanno la settimana in preparazione della partita di sabato, in programma alle 17:15 allo stadio “Nicola Ceravolo”. La formazione che affronterà gli aquilotti spezzini il tecnico, come sempre, la svelerà solo nel momento in cui saranno presentate le distinte. Oltre a tenere conto delle caratteristiche della squadra ligure, il mister sicuramente valuterà anche il tour de force che vedrà i giallorossi impegnati per tre partite in nove giorni da qui a fine anno.

SPETTATORI E INVITO DEGLI ULTRAS

Attualmente sono 7.480 gli spettatori già sicuri per l’incontro, di cui 1.682 paganti e 5.798 abbonati, compresi 47 tifosi provenienti da La Spezia. Gli Ultras Catanzaro hanno invitato i sostenitori a gremire la “Massimo Capraro” seguendo le indicazioni che saranno fornite, per contribuire alla coreografia in onore di Massimo Capraro, che si svolge tradizionalmente nell’ultima partita prima di Natale.

QUI SPEZIA

Oggi, in conferenza stampa, mister D’Angelo ha annunciato che i due calciatori in dubbio, l’attaccante Soleri e il centrocampista Cassata, sono pienamente recuperati e saranno quindi tra i convocati che raggiungeranno il capoluogo calabrese nel pomeriggio di venerdì.

LOGISTICA

I biglietti possono essere acquistati fino all’inizio della partita presso i botteghini del Ceravolo, online sul portale Ticketone e presso le ricevitorie autorizzate.

I cancelli del Ceravolo apriranno alle ore 15:00. Tre ore prima dell’incontro, le vie adiacenti all’impianto saranno chiuse al traffico. Come sempre, sarà attiva la zona giallorossa, con parcheggi e navette che partiranno dalle consuete aree di sosta.

Redazione 24


Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento