Le dichiarazioni del tecnico prima della gara contro le rondinelle.
Ora bisogna mettere da parte (la gara di Genova ndr) e pensare che domani, una partita difficile, però noi dobbiamo sempre pensare a noi stessi, a quello che dobbiamo fare noi.
Sappiamo che la vittoria manca da tanto tempo e quindi dobbiamo fare il massimo, più del massimo, perché quello che abbiamo fatto fino adesso evidentemente non è bastato per poter portare a casa tre punti che per noi sono fondamentali.
Dobbiamo essere più cattivi, dobbiamo avere ancora più voglia di poter portare a casa il risultato, i tre punti, perché veramente lo meritano i ragazzi, sinceramente.
Quello che stanno facendo lo meritavano e mi dispiace tanto, oltre che per i tifosi, per la società, per noi, ma soprattutto per i ragazzi, non vincere da tanto tempo sicuramente non fa bene.
Per me domani è una partita per noi importantissima, è una partita che poi ti può proiettare a livello mentale, a livello di mentalità, a livello di atteggiamento, ti puoi portare con una vittoria, a superare questo momento e soprattutto guardare il futuro con ancora più convinzione e consapevolezza.
Quindi invito ai nostri tifosi soprattutto domani, l’hanno sempre fatto, ma soprattutto domani di stare vicino alla squadra per tutta la partita perché domani ne abbiamo veramente bisogno
Noi possiamo ottenere qualcosa in più soprattutto grazie al nostro pubblico perché l’ha dimostrato in tante partite Mi piacerebbe rivedere il pubblico delle grandi occasioni, come c’è stata la prima partita con il Sassuolo, con quell’entusiasmo perché solo loro ci possono dare qualcosa in più e trascinare questi ragazzi a ottenere questa vittoria che mancano da tanto tempo.
Foto e video Us Catanzaro
Redazione 24