Catanzaro News

Catanzaro: un calendario infuocato per capire chi sei

Scritto da Redazione

Sette sfide cruciali per definire il futuro delle Aquile

Il calendario del Catanzaro si fa sempre più fitto e impegnativo. Dopo la sosta, i giallorossi saranno chiamati a sfide cruciali contro avversari di alto livello, come Sampdoria, BresciaPalermo e Spezia. Partite che metteranno a dura prova la solidità della squadra e la capacità di reggere il confronto con le big del campionato. Non mancherà il derby contro il Cosenza, che si preannuncia infuocato e ricco di emozioni.

23 Novembre: Catanzaro – Mantova Un match che servirà a testare la reattività della squadra dopo la sosta. La formazione di Caserta dovrà fare attenzione alla solidità degli ospiti ed al loro entusiasmo, tipico delle neopromosse. Peggior ruolino fuori casa con due pareggi.

30 Novembre: Sampdoria – Catanzaro Una trasferta ostica contro una squadra che, nonostante le difficoltà, può contare su un tifo caldo e su individualità di spessore. Il fascino del Marassi vedrà una presenza importante di tifosi giallorossi di tutta Italia.

8 Dicembre: Catanzaro – Brescia Gara dell’amicizia che si trasferisce al Ceravolo. I bresciani lottano per un posto nei playoff e sono una squadra che, tra alti e bassi, mantiene la posizione di alta classifica. In casa giallorossa brucia ancora la sconfitta casalinga dello scorso anno.

15 Dicembre: Palermo – Catanzaro Il Palermo ha costruito l’ennesima corazzata per cercare la scalata. I siciliani hanno reso meglio fuori casa ed hanno raccolto al Barbera solo 1 vittoria e due pareggi.

21 Dicembre: Catanzaro – Spezia La squadra di D’Angelo è la lontana parente di quella che si è salvata lo scorso per il rotto della cuffia. Oggi i liguri sono nelle primissime posizioni di classifica. Miglior difesa del torneo.

26 Dicembre: Cosenza – Catanzaro Derby di Santo Stefano, partita con il solito ambiente ostile e con un avversario che lotterà con le unghie e con i denti. Rimane l’incognita della presenza dei tifosi giallorossi.

29 Dicembre: Catanzaro – Salernitana Chiusura dell’anno contro i campani. Incontro post derby e con il mercato alle porte, si presenta come una match dalle mille incognite.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento