Catanzaro News Vita da Club

Festa giallorossa a Bologna con Palanca e tante altre vecchie glorie

Scritto da Redazione

Si inaugura la nuova sede del club

Si svolgerà domenica 13 ottobre a partire dalle ore 16 l’inaugurazione della nuova sede del Club Massimo Palanca di Bologna. La casa dei tifosi giallorossi di Bologna si trova in via del Giglio, 7 ed a tagliare il nastro insieme a Massimo Palanca ci saranno Adriano Banelli, Gianni Improta, Pino Lorenzo, Antonio Soda e tanti altri ospiti. L’iniziativa, che ha destato grande curiosità nei media bolognesi, sarà seguita da UsCatanzaro.net

Quel 15 dicembre 2022 iniziò quest’avventura: nacque il Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna. Un’idea nata da un gruppo di giovani catanzaresi emigrati a Bologna, uniti dalla stessa passione: l’amore per i propri colori.
Il club, in questi anni, ha sempre trovato soluzioni per riunire tutti i Tesserati, ma non ha mai avuto un posto tutto suo, dove poter ‘stabilizzare’ ed esporre i propri ‘vessilli’.
Finalmente dopo due anni di ricerche, il club ha trovato casa, sarà un luogo dedicato a tutti i tifosi emigrati, del nostro amato Catanzaro. Domenica prossima inaugureremo la nostra sede, avremo l’onore di ospitare il nostro imperatore, Massimo Palanca, che taglierà il nastro.
Sarà una serata unica, ricca di emozioni e di tanti ospiti, che hanno messo una firma indelebile nella storia del magico. La preparazione della sede e della festa è stata impegnativa, ricca di Imprevisti, ma allo stesso tempo entusiasmante.
Preparare la scaletta della serata, addobbare la sala e decidere insieme come organizzare l’evento, una valanga di emozioni. Ognuno si è affaccendato per creare un ambiente familiare a tinte giallorosse.
Siamo tutti molto ansiosi ed emozionati, desiderosi di trascorrere un pomeriggio magico, come solo il nostro Catanzaro sa fare, per condividere la stessa passione e creare nuovi legami all’insegna del club.

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento