Banca Montepaone, nota sul territorio per l’impegno costante nel campo sociale, è nuovamente sponsor del Catanzaro Calcio per la stagione sportiva 2024/2025 del campionato di serie BKT, quest’anno anche in qualità di official training partner.
Si tratta di una banca da sempre attiva nel sostenere le realtà sportive, sociali e culturali del territorio in cui opera ed è presente nel capoluogo di regione con una sede al centro della città di Catanzaro, in piazza Matteotti.
La filiale offre consulenza qualificata ad imprese e famiglie ed è incentrata sull’innovazione digitale per le operazioni tradizionali, pur mantenendo la presenza di operatori e consulenti nell’ambito di un più ampio progetto denominato “Community Connecting”.
L’US Catanzaro è lieta per il rinnovo di questa partnership con un istituto di credito che ha come obiettivo quello di promuovere il benessere della comunità locale, favorendo lo sviluppo economico e culturale ed avendo come mission quella di reinvestire la raccolta del territorio sul territorio stesso.
Foto e testo USCatanzaro 1929