Catanzaro News Dalla Redazione

Zona Giallorossa: ecco il piano del traffico per la gara di domani

Scritto da Redazione

Qualche novità nella viabilità

In occasione del campionato di Serie B 2024-2025, l’Amministrazione Comunale di Catanzaro ha previsto la “Zona Giallorossa”, il piano del traffico e la possibilità di fruire dei parcheggi e trasporti pubblici per raggiungere lo Stadio Ceravolo. Un segno di continuità, dunque, con la stagione scorsa, in cui le disposizioni sono stati efficaci per gestire il flusso di tifosi che, per ogni incontro, si recavano in città per sostenere l’Us Catanzaro.
Ecco le disposizioni in occasione del match tra Catanzaro e Cremonese previsto venerdì 20 settembre 2024 alle ore 20.30.
Sono fruibili le due grandi aree parcheggio: Area Mercatale nel quartiere Mater Domini (e non più il parcheggio nell’area “Sant’Antonio”) e il parcheggio “Musofalo”, con nuovo capolinea in via Schiavi.
Per il parcheggio nell’Area Mercatale i posti disponibili saranno 300. L’Amc curerà il servizio di trasporto andata/ritorno al costo di euro 1,50 a persona. Le navette avvieranno il trasporto alle 18.30.
Per il Musofalo, solito parcheggio e servizio navetta con tariffa ordinaria fino alla zona a ridosso dello stadio. Al termine dell’incontro, dal punto di raccolta in via Schiavi sarà garantito il rientro ai parcheggi facilitando così il deflusso di auto e pedoni.
Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento