Brevi Catanzaro News

A Locri un’iniziativa di solidarietà per aiutare il piccolo Alfredo

Scritto da Redazione

L’iniziativa programmata per l’amichevole di oggi contro il Catanzaro, è stata annunciata sui canali social della società del cavallo alato

L’A.C. Locri 1909, in occasione dell’amichevole, ha indetto un’iniziativa di solidarietà. Infatti, la società locrese allestirà nei pressi dello stadio un “banchetto solidale” in cui poter donare spontaneamente per aiutare il piccolo Alfredo. Alfredo ha bisogno di tutti noi. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, può fare la differenza e aiutare questa famiglia a sostenere le ingenti spese necessarie per le cure di cui Alfredo ha urgentemente bisogno.

Questa la nota ufficiale della società del Presidente Cesare Polifroni.

L’A.C. Locri 1909, da sempre punto di riferimento della nostra amata terra, si fa promotrice di un’iniziativa di grande importanza e sensibilità umana: una raccolta fondi destinata a sostenere le cure mediche del piccolo 𝗔𝗹𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼, un bambino della nostra comunità che sta affrontando una battaglia dura e difficile contro una grave malattia. 𝗡𝗲𝗹𝗹’𝗮𝗺𝗶𝗰𝗵𝗲𝘃𝗼𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗱𝗼𝗺𝗮𝗻𝗶, 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗶𝗹 𝗖𝗮𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮𝗿𝗼, 𝘃𝗲𝗿𝗿à 𝗮𝗹𝗹𝗲𝘀𝘁𝗶𝘁𝗼 𝘂𝗻 𝗯𝗮𝗻𝗰𝗵𝗲𝘁𝘁𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗶𝗱𝗮𝗹𝗲 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 𝗽𝗼𝘁𝗲𝗿 𝗱𝗼𝗻𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗽𝗼𝗻𝘁𝗮𝗻𝗲𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗮𝗶𝘂𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼 𝗔𝗹𝗳𝗿𝗲𝗱𝗼 𝗮𝗱 𝗮𝘀𝘀𝗶𝗰𝘂𝗿𝗮𝗿𝘀𝗶 𝘀𝗲𝗺𝗽𝗹𝗶𝗰𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘂𝗻 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗰𝗼𝗺𝗲 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝗲𝘁à.

In questo momento di bisogno, ci rivolgiamo a tutta la popolazione calabrese, locridea e italiana in generale, affinché si stringa intorno alla famiglia di Alfredo, dimostrando ancora una volta quanto il cuore e la generosità della nostra gente siano ineguagliabili. La solidarietà è un valore che ci distingue, e siamo certi che, come già accaduto in passato, il popolo calabrese saprà rispondere con calore e partecipazione a questa nobile causa.

Il piccolo Alfredo ha bisogno di tutti noi. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, può fare la differenza e aiutare questa famiglia a sostenere le ingenti spese necessarie per le cure di cui Alfredo ha urgentemente bisogno.

A.C. Locri 1909 invita tutti coloro che possono a partecipare a questa raccolta fondi, unendo le forze per dare speranza a un bambino e alla sua famiglia. Siamo convinti che la comunità risponderà con lo spirito solidale che la caratterizza, dimostrando ancora una volta che insieme possiamo superare qualsiasi ostacolo.

Facciamo sentire la nostra vicinanza ad Alfredo e alla sua famiglia, perché insieme siamo più forti.”

𝐀.𝐂. 𝐋𝐨𝐜𝐫𝐢 𝟏𝟗𝟎𝟗

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento