Catanzaro News

La dichiarazioni in sala stampa di Fabio Caserta dopo Catanzaro- Juve Stabia [Video]

Scritto da Redazione

Secondo il tecnico giallorosso il primo tempo è stato sotto tono a causa della bravura della Juve Stabia. Nella ripresa il Catanzaro ha fatto bene, soprattutto nell’ultima mezz’ora. Il pareggio tutto sommato giusto perché da continuità nei risultati senza prendere gol. L’allenatore non ha visto un passo indietro ma è stata una gara diversa, la difficoltà oggi è stata di aver preparato la gara in un certo modo non riuscendo ad esprimere il nostro gioco perché venivano ad uomo. Sui nuovi Cassando e Seck: dobbiamo dare loro il tempo per arrivare le condizioni fisiche ottimali. Pittarello ha fatto bene, in questa gara servivano le sue qualità. In conclusione il Mister su esplicita domanda di UsCatanzaro.net ha ammesso che in alcuni momenti c’è stata la frenesia di vincere soprattutto negli ultimi minuti per cercare la vittoria e regalare i tre punti ai  tifosi del Catanzaro.

Video Ufficio Stampa Catanzaro Calcio

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

2 Commenti

  • In questa prima fase del campionato un po’ tutte le squadre hanno problemi la Juve ha cambiato poco quindi si ritrova con una squadra ben collaudata come noi due anni fa.
    Il Catanzaro come vi avevo anticipato ha urgente bisogno di un centrocampista di peso davanti a Petriccione e koulibaly sarebbe la soluzione ideale.
    In difesa e attacco siamo messi beni e una volta sistemato il centrocampo diremo la nostra su tutti i campi

    • Sono d’accordo freccia, ora la squadra è bene assortita e ha ottimi elementi per dire la sua Caserta permettendo. Anzi penso che alcuni siano dei fuoriclasse per la B che molte squadre ci invidiano, tipo Buso, Compagnon ( spero che torni a giocare), una difesa con Antonini e Bonini senza sottovalutare Cassandro e Turicchia che quando carburerà ci accorgere.o quanto vale e un attacco niente male secondo me. Quindi un pò di pazienza e faremo co e pazzi 👍🤞

Scrivi un commento