Il GOS locale (Gruppo Operativo Sicurezza), che sovrintende agli incontri che si disputano al Nicola Ceravolo, ha confermato l’adozione delle seguenti misure organizzative richieste con la determinazione 34 del 13 Agosto scorso dall’ONMS (Osservatorio Nazionale Manifestazioni Sportive):
- vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Napoli esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della “Società sportiva Juve Stabia”;
- incedibilità dei titoli d’ingresso;
- implementazione del servizio di stewarding;
- rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Alla luce di queste restrizioni probabilmente non ci sarà il sold-out dei tagliandi in vendita per la Curva Mammì, mentre la scorsa settimana a Bari i tifosi delle vespe erano in circa 800 (ma lì non c’era l’obbligo della fidelity card).
Attualmente, a poco più di ventiquattro ore dalla fine della prevendita per il settore ospiti, sono circa 200 i biglietti acquistati dalla tifoseria della Juve Stabia.
La Questura di Catanzaro, in relazione alla gara Catanzaro-Juve Stabia, in programma domenica 25 agosto alle ore 20:30 al Nicola Ceravolo, invita i tifosi campani a radunarsi, a partire dalle ore 17:30, nell’area esterna della stazione ferroviaria di Catanzaro, in località Germaneto. Lungo il tragitto sarà predisposta un’adeguata cartellonistica per raggiungere il luogo di ritrovo. I tifosi ospiti saranno scortati, su apposite navette, presso lo stadio. Si comunica inoltre che l’area di parcheggio sarà vigilata.