Giornata di lavoro per le Aquile che in vista del prossimo impegno, il secondo casalingo, di Domenica sera con la Juve Stabia, hanno svolto un allenamento prevalentemente tecnico durante il quale sono prima stati provati gli schemi difensivi ed offensivi a gruppi divisi per reparto, e successivamente è stata disputata una partitella a tutto campo a ranghi misti. Impossibile trarre indicazioni circa la formazione che Domenica sera affronterà le Vespe in un Ceravolo che sarà gremito.
I due nuovi arrivati Cassandro e Seck sono stati della partita, il senegalese giocando con Iemmello e Volpe mentre sul fronte opposto Biasci, Pittarello e Pagano, a centrocampo si sono fronteggiate le coppie Petriccione, Pontisso con Pompetti e Maiolo sul fronte opposto. Gli schieramenti difensivi erano invece composti da Antonini, Scognamillo e Bonini, mentre nell’altro gruppo hanno giostrato Krajnc, Brighenti e Piras. Cassandro schierato da esterno destro ha dimostrato di essere atleticamente pronto. Un po’ più indietro nella preparazione ma dotato di grandi risorse atletiche Seck ha comunque ben impressionato i presenti. Hanno lavorato a parte Brignola e Curcio.
Si profila un nuovo pienone al Ceravolo dove i tagliandi della Curva Massimo Capraro e dei Distinti sono già esauriti, mentre rimangono poche decine di tagliandi nei settori della Tribuna coperta
Redazione 24