Come anticipato ieri entra nella fase clou il calcio mercato del Catanzaro, sono diverse le piste seguite dal Direttore Sportivo Ciro Polito. Secondo le ultime indiscrezioni il centrocampista del Perugia Edoardo Iannoni, classe 2001, potrebbe presto legarsi al Catanzaro, che sta lavorando intensamente per superare la concorrenza e assicurarsi il calciatore a titolo definitivo. Il Catanzaro, molto attivo nel mercato alla ricerca di rinforzi capaci di elevare il livello tecnico della rosa, vede in Iannoni il profilo ideale per rafforzare il centrocampo.
Sempre sul fronte acquisti parrebbe in fase avanzata la trattativa con Francesco Di Mariano, talentuoso classe 1996 e nipote di Totò Schillaci, al cui procuratore è stata formulata una prima offerta, ma al momento distanza, però, relativamente all’ingaggio proposto. Nei prossimi giorni si capirà se il pressing del Catanzaro avrà sortito l’effetto sperato o meno e sapremo se il nipote d’arte sarà un calciatore giallorosso.
In giornata dovrebbe essere a Catanzaro Tommaso Cassandro, difensore del Como, che si legherà alle Aquile per la prossima stagione.
Foto calciogrifo.it
Redazione 24
Di Mariano è la fotocopia di Brignola.
non proprio….
….. infatti secondo me Brignola è meglio e l’ha dimostrato la passata stagione anche se ha giocato pochissime gare, ha dato tutto e ci ha fatto vedere la sua tecnica. Andate a rivedere i suoi pochi gol, che solo un calciatore di ottima tecnica può fare !!!