Il 21 agosto è il giorno sacro per i tifosi giallorossi. Oggi è il compleanno di Massimo Palanca. Il più grande giocatore del Catanzaro di tutti i tempi. Un totem vivente in grado, ancora oggi, di scaldare i cuori e unire le generazioni nel segno dei colori giallorossi.
Nel corso degli anni abbiamo scritto fiumi di parole per celebrarne le gesta e l’inarrivabile spessore umano. In questa occasione vogliamo solo rivolgergli l’abbraccio ideale di tutta la comunità giallorossa che ancora oggi sogna pensando a quel sinistro fatato cantando: “Tutto il mondo a da sapè che tornato il nostro Re, Massimè Massimè pari na molla pari na molla“
Che altro dire. A lui sono intitolati ben 5 Catanzaro Club (Bologna, Catanzaro Lido, Sellia, Magisano e Stalettì), dallo scorso anno è cittadino onorario di Catanzaro, e lo era già di Stalettì. Quando torna in Calabria tanti tifosi lo fermano per strada per una foto, per un saluto e con grande emozione danno un buffetto ai propri figli dicendo “Lo sai chi è Lui?“
A Massimo Palanca i più affettuosi auguri dalla Redazione di UsCatanzaro.net, da tutti i collaboratori del sito e dal nostro Editore.
Redazione 24
💛🗡🦅❤️. AUGURI CAMPIONE ….QUANTI BEILI RICORDI A 12/13 ANNI A VEDERTI AL CERAVOLO..GRAZIE OH RE.