L’US Catanzaro 1929 ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per l’esordio in campionato al Nicola Ceravolo di domenica 18 alle 20:30 contro il Sassuolo di Fabio Grosso. La prevendita aprirà alle 15:00 sia online, sia nei punti vendita.
Qui le informazioni: https://www.uscatanzaro1929.com/2024/08/12/catanzaro-sassuolo-le-info-sulla-prevendita/
Intanto i rumors di mercato indicano come quasi imminente la chiusura della trattativa e l’arrivo in giallorosso di Cesar Falletti: il fantasista ex Ternana, che nella seconda parte del campionato scorso ha giocato nella Cremonese, diventerebbe una pedina fondamentale per la trequarti di Fabio Caserta.
Sulla questione della permanenza di Matias Antonini pare che ormai non ci siano dubbi, con il difensore brasiliano pronto alla firma di un buon ritocco all’ingaggio offerto da parte della società di Floriano Noto.
Domani la squadra riprenderà la preparazione dopo il rientro in città: si cercherà di recuperare Compagnon e si lavorerà molto anche sull’assetto difensivo, con la retroguardia che non avrà a disposizione lo squalificato Scognamillo.
Foto US Catanzaro 1929
💛🗡🦅❤️. BELLA MAZZATA VIVARI’
Non so a che cosa ci serve uno che ha almeno 35 anni e non gioca da diverso tempo e’ meglio puntare su qualcuno piu’ giovane e prestante .