Tra voci di mercato e campagna abbonamenti i giallorossi continuano a lavorare intensamente in quel di Morgex
Da Morgex, dove il ritiro sta ormai giungendo al termine, l’ufficio stampa ci informa con una nota sul sito ufficiale che i ragazzi ieri hanno svolto doppia seduta, concentrandosi la mattina su situazioni d’attacco e sviluppi offensivi, svolgendo invece nella seduta pomeridiana giochi di posizione e partita a tema. Siamo ormai agli sgoccioli del ritiro giallorosso, che terminerà ufficialmente dopo l’amichevole di domani contro la Juventus Next Gen.
Sui tre colli continua senza sosta la campagna abbonamenti, con 3761 tessere certificate fino alla giornata di ieri; numeri sempre in crescendo considerando anche l’imminente inizio della terza ed ultima fase, ovvero la vendita libera. Grande risposta e dimostrazione di fiducia della tifoseria giallorossa nonostante quell’inizio estate decisamente turbolento.
Prosegue anche il lavoro del DS Polito sul mercato, dopo l’ufficialità di Turicchia e la pista Ceresoli all’orizzonte l’obiettivo primario è ora rinforzare il centrocampo: si lavora ancora per Della Morte, prende campo anche Manolo Portanova, che vanta esperienza anche nella massima serie. Pare questione di dettagli il rinnovo contrattuale di Simone Pontisso.
Francesco Lupo