Catanzaro News Società

Vivarini non è più l’allenatore del Catanzaro

Scritto da Redazione

Di seguito il comunicato stampa del Catanzaro calcio

RISOLUZIONE CONSENSUALE CON IL TECNICO VIVARINI E IL SUO STAFF

Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

13 Commenti

    • Va bene così, non incazziamoci e pensiamo solo al futuro, che è anche quello che guarda il Presidente Noto.
      Sono molto fiducioso in una buona stagione, non sarà come quella passata, ma altrettanto piena di soddisfazioni. Ricordate che come l’anno scorso l’obiettivo è mantenere la categoria, sfornare buoni calciatori giovani e fare soldini da investire, dopotutto l’indimenticabile Presidentissimo Ceravolo così faceva e manteneva la squadra.

      • La tara di quello che combineranno si vedrà dal numero di abbonati e dalle presenze allo stadio. Al momento sono molto ma molto negativo. Perché? Perché siamo nella situazione in cui abbiamo perso l allenatore e i vertici societari, perdiamo il capo della comunicazione Cristiano, l allenatore di cui si parla da settimane non viene e si vira su un esonerato, ci sono solo e dico solo voci di vendita di diversi giocatori, Noto non fa nessuna dichiarazione. Non so ditemi voi

  • Io non provo rancore ma ti sei comportato male nei nostri confronti al di la’ dei motivi ti renderai conto che non sara’ la stessa cosa e non avrai lo stesso successo .

  • Via paglia Aquilani non potrà venire e andare per il momento in alcuna squadra per un vecchio contenzioso con lo Sporting Lisbona. Quindi starà fermo.

  • Spero che sia una delle ultime uscite, purtroppo però si sentono notizie preoccupati sulla vendita dei nostri migliori giocatori, non si può perdere la dirigenza, l’allenatore e i giocatori, capisco 1 o al massimo 2 vendite, ma a buon prezzo, ma lo smantellamento ci porterebbe in C, anche perché è una reazione a catena, se vendi troppo poi i migliori non verranno venire a Catanzaro

  • Ma che cazzo sta succedendo? Siamo al 28 giugno, non abbiamo l’allenatore, si parla solo di cessioni, abbiamo un ds che non sa coniugare un verbo quando parla, io vorrei capire dove si vuole andare, ribadire che l’obiettivo è la salvezza va bene, però rimarcarlo ogni giorno, ogni momento non va bene, perché poi non viene nessuno che abbia un minimo di ambizione, ma solo cessi e scarti, gente che se va bene ti fa fare un punto più della quint’ultima, e ribadisco, se va bene!!!!

Scrivi un commento