Non sarà un semplice concerto, quello che Elisa porterà anche a Catanzaro, il 13 settembre all’area Magna Grecia, per il suo Heart Alive tour. A dirlo è Luca Tommassini, geniale regista che firma l’allestimento scenico del tour. “Sarà uno spettacolo – ha avuto modo di affermare Tommassini, che per lo show di Elisa cura anche le coreografie affidate a quattro ballerini – in cui si è viaggiato nella mente intima dell’artista Elisa che come mai prima si è lasciata andare alla ricchezza del sogno vero, puro, incontaminato. E’ uno spettacolo che rappresenta la maschera dell’anima dell’artista”. Ciò che andrà in scena con Heart Alive – prodotto da Fep Group e Asile Production srl – saranno la musica, le parole, le immagini virtuali e reali, vero “cuore pulsante” dello spettacolo. Lo show parte dall’interno, raccontando le emozioni più intime di Elisa e mostrando a 360 gradi i suoi sogni, desideri, ma anche le sue paure e insicurezze. Sul palco catanzarese per l’unica data calabrese del tour, organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, Elisa sarà accompagnata da Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Gianluca Ballrin alle tastiere, Andrea Fontana alla batteria e Nicole Pellicani e Silvia Smaniotto ai cori, Giacomo Castellano alla chitarra e Simone Bertolotti al pianoforte.
I biglietti, acquistabili oltre che nelle abituali prevendite anche online sul sito della Ticket Service responsabile delle prevendite, hanno i seguenti prezzi, comprensivi di prevendita: poltronissima 45,00 euro, poltrona 38,00 euro, tribuna 30,00 euro. I posti in poltronissima e poltrona saranno numerati. Per l’occasione nell’area Magna Grecia sarà allestita una terza tribuna, oltre le consuete, frontale rispetto al palco. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione con la Regione Calabria Assessorato al Turismo e allo sponsor Auto C di Vincenzo Circosta. Radio ufficiale e televisione dell’evento saranno Italianissima e CalabriaTv.
Per le prenotazioni e per qualsiasi informazione è possibile telefonare al numero 0961.726313 per la Ticket Service, oppure ai numeri 0961. 872883-761471 e 327.7705335 per la Esse Emme Musica; è possibile inoltre visitare il sito www.essemmemusica.it.