Organizzata a cura di diverse associazioni culturali, sportive e ambientaliste, tra cui “Catanzaro Città di Mareâ€, “Excalibur†e Fare Verde, partirà venerdì 20 agosto e ci concluderà il giorno successivo, sabato 21 agosto, la manifestazione sportiva e musicale “GIOVINO IN FESTAâ€.
Come per gli scorsi anni, anche quest’anno lo scopo della manifestazione sarà quello perseguire obiettivi di promozione turistico – ricreative e di valorizzazione del quartiere di Giovino. Il tutto proponendo due giornate di sport e di spettacolo per vivere momenti di comunità in amicizia ed in allegria.
La manifestazione, sia sportiva che musicale, vedrà la partecipazione di numerosi villeggianti che concluderanno la loro vacanza da protagonisti con l’augurio che l’imminente rientro nelle città del nord avvenga con un animo saturo di soddisfazione per la meta estiva scelta.
Le associazioni impegnate nell’iniziativa, nonché il comitato organizzatore, ringraziano calorosamente il consigliere circoscrizionale Antonio FRANCO per essere stato, quest’anno ed in passato, il motore che ha permesso l’organizzazione e la realizzazione dell’evento.
Â
PROGRAMMA DELL’INIZIATIVA:
Â
- Giovedì 19 dalle ore 17.30 triangolare di calcio cat. Adulti;
- Venerdì 20 dalle 17.30 triangolare di calcio cat. Giovanissimi; alle ore 21.00 spettacolo musicale e cabarettistico con Carmen e Renato e Karaoke. Alle 21.30 premiazione sul palco vincitori e partecipanti triangolare calcio;
- Per l’occasione nelle due serate saranno allestiti gazebo per la degustazione della birra artigianale;
- Sabato 21, a partire dalle ore 21.00, si concluderà l’evento “Giovino in Festa†con la partecipazione musicale di un gruppo di giovani catanzaresi dal nome “CAUDAM VORANS†che interpreteranno varie canzoni.
Â