Il Catanzaro nell’ultima trasferta della stagione regolare sarà ufficialmente accompagnato in Umbria da 639 tifosi, che occuperanno il settore ospiti.
Per quanto riguarda la formazione il Catanzaro deve rinunciare allo squalificato Sounas ed agli infortunati Brighenti, alle prese con la contrattura, e Ambrosino, si spera di recuperare entrambi per la gara contro la Sampdoria.
Il tecnico abruzzese ha sempre sorpreso e le soluzioni possono essere svariate, ad esempio Situm nel ruolo di Sounas, mantenendo Oliveri dietro e lasciando invariata la difesa che ha affrontato il Venezia.
A centrocampo di sarà Petriccione, al momento in diffida, poi potrebbe rientrare Pompetti, ma ci sono anche Verna, già in campo contro il Venezia e Pontisso, autore di due gol nelle ultime due partite che però ha qualche problemino.
In attacco da scegliere il partner di Capitan Pietro Iemmello, Biasci in vantaggio, ma scalpita Donnarumma, ex voglioso di fare bene.
Fra i convocati i giovanissimi attaccanti Alessandro Viotti e Gabriel Rafele, per loro
Vincenzo Vivarini sicuramente farà delle rotazioni che terranno conto della prossima partita contro la Sampdoria e dei play off.
Redazione 24
Spazio a Rafele in attacco
Fenomeno !