L’anticipo del venerdì fra Pisa e Catanzaro, che si svolgerà il 26 aprile all’Arena Garibaldi, valido per la 35^ giornata del torneo Serie BKT, è soggetto a severe restrizioni, in particolare per quanto riguarda la vendita dei biglietti nel settore ospiti riservato ai tifosi catanzaresi.
Infatti, il Gos che si è tenuto martedì presso la Questura di Pisa ha stabilito che per i 900 biglietti riservati agli ospiti è necessario essere in possesso della Fidelity Card US Catanzaro. Inoltre, è stato precisato che le Fidelity valide sono solo quelle emesse entro il 15 aprile 2024, invitando pertanto la società Catanzaro a interrompere la vendita delle tessere fino alla conclusione della partita oggetto delle decisioni.
Per acquistare i biglietti sarà possibile farlo solo attraverso i punti vendita autorizzati Ticketone e non in modalità online. Nelle giornate di lunedì 22 e martedì 23 aprile 2024, la vendita dei biglietti sarà riservata solo alla provincia di Catanzaro e solo per il settore Curva Sud. A partire da mercoledì 24 aprile 2024, la vendita verrà estesa ai residenti nel resto d’Italia per i tifosi fidelizzati U.S. Catanzaro 1929 e solo per l’acquisto del settore Curva Sud.
L’acquisto del biglietto è riservato esclusivamente a un unico acquirente. Un’altra anomala prescrizione che riguarda i tifosi del Catanzaro, ma soprattutto quelli pisani, è che l’acquisto dei biglietti dei restanti settori sarà consentito solo ai residenti in Toscana, esclusa la provincia di Firenze.
La motivazione di tali decisioni adottate è stata generata dai gemellaggi dei tifosi del Catanzaro con quelli della Fiorentina e del Brescia, rivali della tifoseria pisana. In seguito saranno comunicate le indicazioni per raggiungere il settore ospiti.
Redazione 24
Sto andando a fare le analisi del sangue nel caso servissero anche i valori dei trigliceridi per accedere allo stadio…..
come se servisse a qualcosa. Da decenni gli scontri sono fuori dagli stadi e non dentro.