È con profondo dolore che la Redazione di USCatanzaro.net si unisce al lutto per la scomparsa di Luigi Palasciano, Dirigente delle Ferrovie della Calabria in Pensione, ed e’ con particolare affetto che rivolgiamo il nostro pensiero a suo figlio Pino Palasciano, caro amico e collaboratore della nostra Redazione. In questo momento di dolore, siamo vicini a lui con tutto il cuore, offrendo il nostro sostegno e il nostro affetto incondizionato.
La camera ardente è stata allestita oggi presso la Casa Funeraria “Elysium”, dove amici, parenti e conoscenti potranno rendere omaggio e confortare la sua famiglia in questo momento così difficile.
La benedizione della salma avverrà domani alle 14 nella Basilica dell’Immacolata, dove preghiere e pensieri di affetto accompagneranno Luigi nel suo ultimo viaggio.
Un caro abbraccio all’amico Pino da parte di tutta la Redazione di USCatanzaro.net. Insieme, affronteremo questo momento di dolore con la forza dell’amicizia e il conforto della nostra comunità unita nel ricordo del suo caro padre.
Redazione 24