Brescia-Catanzaro: le dichiarazioni di mister Vivarini nel post partita [VIDEO]
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo il pareggio 1-1 al Rigamonti
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso dopo il pareggio 1-1 al Rigamonti
Devi essere loggato per pubblicare un commento.
Grazie Brescia per questa giornata che ci hai fatto vivere!!! Tifare uno accanto all altro, in un clima di fratellanza dove vince solo lo sport è impagabile. Amici per sempre. Forza Rondinelle. Forza Aquile
Martinelli manca troppo bohhhh
Martinelli non è stato tenuto perché in B devono esserci obbligatorio un numero di under , che facendoli giocare fanno incassare bei soldini alla società. Ora il fatto è che la difesa bunker in C , quest’anno è stata integrata con gente non all altezza, vedi kranjc e veroli .
Quest’ultimo nello specifico in quanto under facendolo giocare porta soldi alla società, ma pur essendo considerato di prospettiva,( non credo molto) si è rivelato un punto abbastanza debole, molto timido impacciato e inadeguato al momento per la serie B.
Poi è normale che parecchie partite le abbiamo vinte anche se c’era lui in campo tra i titolari, anche perché perché il calcio è uno sport di squadra e non individuale. Mi fa specie solo che parecchi per darsi un tono o magari solo per dare fiato alla bocca abbiano decantato questo ragazzino attribuendogli virtù do ogni tipo, io veramente non capisco se le partite vengono viste oppure si giudica per piaggeria o per leccaculo.
Sei stato molto chiaro, grazie.