Catanzaro News In primo piano La Striscia

Test in famiglia per il Catanzaro

Scritto da Redazione

Tutti recuperati in casa GialloRossa, a segno Donnarumma e Biasci

È stata una sessione di allenamento in famiglia quella che il Catanzaro del mister Vivarini ha sostenuto oggi al Nicola Ceravolo.

Dopo la fase di riscaldamento curata dal Prof. Del Fosco e l’allenamento dei portieri a cura del mister Zambardi, Vivarini ha fatto disputare una partitella di due tempi della durata di circa ottanta minuti, suddivisi in due tempi.

Come di consueto, il tecnico ha mescolato le carte senza dare particolari indicazioni sulla formazione che affronterà sabato prossimo alle 14, al Rigamonti, le Rondinelle di mister Maran.

Di positivo, il tecnico catanzarese potrà contare, escluso Ghion, su tutti gli elementi della rosa, compreso il rientro dopo le due partite in panchina del centrale brasiliano Antonini, pienamente recuperato e a disposizione. La partita è  terminata per due reti a zero con a segno i due attaccanti Biasci e Donnarumma, che sabato tornerà da ex a Brescia dove in tre stagioni (due di B e una in A)  dal 2018 al 2021 ha realizzato ben 39 reti.

L’allenamento di domani e la rifinitura di venerdì, prima della partenza per Brescia nel primo pomeriggio, serviranno al tecnico ed al suo staff per valutare la condizione dei suoi ragazzi e decidere quale sarà l’undici iniziale che affronterà i lombardi.

Al Centro Sportivo di Torbole Casaglia, sede del Brescia Calcio, Maran sta preparando la sfida al Catanzaro.

Paghera è rientrato nei ranghi e dovrebbe essere a disposizione del tecnico. Anche il difensore Cistana è tornato a disposizione e non è escluso che proprio contro il Catanzaro possa ritornare fra i titolari. A difendere la porta delle rondinelle ci sarà ancora Avella, giacché il titolare Lezzerini dovrebbe rientrare nel match con il Cosenza che i biancoazzurri disputeranno nel turno di Pasquetta. L’altro portiere, Andrenacci, è pronto per togliere il tutore alla spalla ed a breve potrà riprendere gradualmente gli allenamenti.

Il GOS che si terrà domani alle 11 presso la Questura di Brescia sarà decisivo per capire quali saranno le decisioni definitive in merito all’acquisto dei biglietti da parte dei residenti nella provincia di Catanzaro. Al momento, comunque, il settore ospiti è sold-out grazie alla presenza dei tanti tifosi emigranti che risiedono fuori dalla Calabria.

Oltre al settore ospiti, i settori gradinata alta e bassa sono stati acquistati da altri tifosi di fede catanzarese.

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Bene se rientra Antonini faremo bene a Brescia sempre se non si cadrà nella leziosità di fraseggi e passaggi inutili, bisogna puntare la porta. Parole di un ex calciatore come me.

Scrivi un commento