Già tutti finiti i tagliandi del settore ospiti aperto alla vendita ieri con comunicato stampa del Brescia Calcio. la società lombarda ha aperto la vendita dei biglietti con esclusione dei residenti in provincia di Catanzaro, in attesa che su invito del CAMS si pronunci il GOS convocato per Giovedi .
I 1027 posti in vendita nel settore ospiti sono stati velocemente acquistati dai tifosi GialloRossi sparsi in tutt’Italia e nel sud-Europa, con i gruppi lombardi, piemontesi e veneti a far la parte del leone, ma si prevede massiccia la presenza anche da Roma, Bologna e Firenze. Si preannuncia dunque un’altra presenza massiccia di persone a supporto delle Aquile nonostante i divieti e la grande distanza da Catanzaro.
Nelle prossime ore sarà più chiaro cosa accadrà. Se giovedi il GOS dovesse aprire la vendita anche per i residenti in provincia di Catanzaro, portebbero esserci altri settori destinati alla tifoseria ospite, anche se, visti i più che ottimi rapporti con i padroni di casa, potrebbe anche essere lasciata libera la vendita in tutti i settori.
Redazione 24
Oliveri titolare subito
Veroli si accomodi in panca
Concordo. Olivieri sarebbe un’ottima scelta. Poi ancora ripeto con il possesso palla. Con i bravo oppure avete un bel gioco e altri complimenti non si fanno punti e solo i punti fanno classifica e storia. Pertanto cercate di creare giocate imprevedibili e tirate in porta.