L’U.S. Catanzaro comunica che i tagliandi per il settore ospite della gara di campionato Cosenza-Catanzaro di domenica 3 marzo 2024, saranno acquistabili presso i punti vendita Vivaticket o tramite il sito www.vivaticket.it
I biglietti del settore ospiti saranno acquistabili solo per possessori di tessera fedeltà Catanzaro e da residenti nella provincia di Catanzaro, come da determina n. 10/2024 dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive del 28/02/2024.
Ogni utilizzatore dovrà presentarsi all’ingresso con:
1) Stampa del titolo cartaceo come da disposizione GOS
2) Valido documento d’identità
Il giorno gara non sarà possibile acquistare il biglietto presso i botteghini dello Stadio San Vito Gigi Marulla di Cosenza.
Costo del biglietto Settore Ospiti € 16,00 incluso eventuale diritto prevendita.
Apertura Prevendita: venerdì 1 marzo 2024 alle ore 16:00
Chiusura Prevendita: sabato 02 marzo 2024 alle ore 19:00
COME RAGGIUNGERE LO STADIO MARULLA DI COSENZA:
I tifosi del Catanzaro dovranno raggiungere Cosenza tramite Autostrada E45 ed uscire esclusivamente all’uscita “Rende-Cosenza Nord” entro le ore 14:00, dove raggiungeranno il parcheggio previsto dalle Forze di Pubblica Sicurezza situato nei pressi della sede della Polizia Stradale adiacente all’uscita autostradale.
Dal raduno, la tifoseria verrà scortata sino al parcheggio riservato ai tifosi ospiti nei pressi dello stadio Marulla di Cosenza.
Fonte e foto Us Catanzaro Calcio
Sono già stati prenotati. Vi risulta che bisogna necessariamente essere iscritti ad un gruppo organizzato per avere un biglietto? E chi non lo è, deve essere considerato un tifoso pericoloso o di altro genere? Ne sapete qualcosa?
Amico giallorossosolitario, tutti i biglietti erano stati già messi da parte per : iscritti ai vari club + raccomandati vari.
Il resto l’ha preso nel culo .
Questo è il calcio di oggi, questa è l’Italia.
Forza giallorossi.
L’annuncio di aver messo i biglietti disponibili su vivaticket, è fasullo ,di fatto la prevendita non è mai iniziata.
Vergogna, roba da denuncia alla procura della repubblica