Doppia seduta oggi, stamattina fase atletica tra palestra e un po’ di campo a gruppi, Vandeputte è abile ed arruolato. Questa la sintesi del lavoro svolto nella giornata odierna da parte di tutta la rosa a disposizione del tecnico.
Capitolo formazione.
I ragazzi di Vivarini domani sosterranno la classica partitella infrasettimanale, questo permetterà di capire quale undici potrebbe essere schierato contro il Cittadella. Di certo ci sarà l’assenza di Nicolò Brighenti, che come noto ha rimediato il doppio giallo nel confronto contro il Südtirol. Per quanto riguarda la difesa appare probabile il rientro di Davide Veroli con il conseguente spostamento di Scognamillo a destra. Il classe 2003 ha dimostrato una buona affidabilità sulla fascia di competenza e si candida per un posto nell’undici titolare. Sarà un vero rebus il centrocampo, l’unico inamovibile pare essere Jari Vandeputte, a giocarsi tre maglie ci sono Petriccione, Pompetti, Sounas, Verna, D’Andrea e Pontisso, con i primi tre favoriti. Il doppio impegno ravvicinato con Cittadella e Bari rende probabile qualche rotazione. Stesso discorso per il partner di Iemmello, la scelta è tra Biasci ed Ambrosino, con il toscano in pole.
Capitolo biglietti.
Sono 681 i tagliandi staccati sui 1.144 disponibili per la gara contro il Cittadella valida per la 26 giornata del Campionato di Serie B.
Domani alle 15.00 si aprirà invece la prevendita per la gara Catanzaro- Bari in programma martedì 27 febbraio con inizio alle 20.30.
Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net
Redazione 24