Archiviata la gara contro il Südtirol i giallorossi agli ordini di Mister Vincenzo Vivarini hanno ripreso la preparazione in vista della partita contro il Cittadella, valida per la 26 giornata del Campionato di Serie B. Quella che si disputerà sabato con fischio alle ore 14.00 sarà un inedito al Tombolato, infatti granata e giallorossi non si sono mai affrontati in terra veneta, unico precedente il pari al Ceravolo dello scorso 27 settembre.
Tornando alla preparazione tutti abili ed arruolati compreso Brighenti, che sarà appiedato dal Giudice Sportivo a causa del doppio giallo rimediato contro gli altoatesini, e Jari Vandeputte, uscito malconcio dalla sfida contro il Südtirol. A proposito del belga, oggi ha lavorato precauzionalmente a bassi ritmi, anche in considerazione del doppio turno, con Cittadella fuori e Bari in casa, prima del derby di Calabria.
È ormai diventato un fatto consueto che nel primo giorno di vendita dei biglietti per il settore ospiti delle trasferte del Catanzaro vengano venduti numerosi tagliandi, oltre 600 per l’esattezza. L’affetto e la passione dei tifosi giallorossi non conoscono confini, e in Veneto si prepara per l’ennesimo caloroso sostegno alle Aquile da parte del proprio Popolo.
Mercoledì 21 parte la prevendita per la gara Catanzaro- Bari in programma martedì 27 febbraio con inizio alle 20.3o.
Foto di Lorenzo Costa per UsCatanzaro.net
Redazione 24
Mi raccomando bacchettate ancora la tifoseria.