Casa Catanzaro
La rosa giallorossa oggi ha svolto la rifinitura, ma sono tanti i dubbi per la formazione che sarà opposta all’Ascoli. Mai come per questa gara la formazione la scopriremo con la distinta.
Partendo dalla difesa, possiamo ipotizzare Antonini centrale, Brighenti a destra e Scognamillo a sinistra, Situm avanzato sulla mediana, mentre in panchina dovrebbe andare Veroli.
Passando al centrocampo Mister Vivarini sfoglia la margherita e le due caselle centrali vedono quattro candidati: Pompetti, Pontisso, Verna e Petriccione. Stoppa candidato alla sostituzione di Vandeputte.
L’attacco non dovrebbe essere toccato, ma Donnarumma scalpita e potrebbe subentrare, rappresentando l’acquisto del mercato di gennaio.
Pubblico
Alle 19,00 è stato aggiornato il dato della vendita dei tagliandi per Catanzaro – Ascoli. Sono stati venduti 2.396 tagliandi a cui vanno aggiunti i 5.393 abbonati. Dalle Marche in Curva Mammì saranno in 103.
I cancelli del Ceravolo apriranno domani alle 14 e sarà sempre attiva la “zona giallorossa” con la chiusura delle strade adiacenti al Ceravolo. Disponibili i servizi di navetta dal Musofalo e dal parcheggio di Sant’Antonio.
Redazione 24
Neanche 3000 biglietti venduti..tifoseria di pagliacci, la serie B è già un lusso per sta città!