Catanzaro News La Striscia

Catanzaro – Ascoli, la vigilia dei giallorossi tra rebus formazione e voglia di rivincita

Scritto da Redazione

Le Aquile aspettano il pubblico delle grandi occasioni per la sfida contro il Picchio

Casa Catanzaro

La rosa giallorossa oggi ha svolto la rifinitura, ma sono tanti i dubbi per la formazione che sarà opposta all’Ascoli. Mai come per questa gara la formazione la scopriremo con la distinta.

Partendo dalla difesa, possiamo ipotizzare Antonini centrale, Brighenti a destra e Scognamillo a sinistra, Situm avanzato sulla mediana, mentre in panchina dovrebbe andare Veroli.

Passando al centrocampo Mister Vivarini sfoglia la margherita e le due caselle centrali vedono quattro candidati: Pompetti, Pontisso, Verna e Petriccione. Stoppa candidato alla sostituzione di Vandeputte.

L’attacco non dovrebbe essere toccato, ma Donnarumma scalpita e potrebbe subentrare, rappresentando l’acquisto del mercato di gennaio.

Pubblico

Alle 19,00 è stato aggiornato il dato della vendita dei tagliandi per CatanzaroAscoli. Sono stati venduti 2.396 tagliandi a cui vanno aggiunti i 5.393 abbonati. Dalle Marche in Curva Mammì saranno in 103.

I cancelli del Ceravolo apriranno domani alle 14 e sarà sempre attiva la “zona giallorossa” con la chiusura delle strade adiacenti al Ceravolo. Disponibili i servizi di navetta dal Musofalo e dal parcheggio di Sant’Antonio.

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento