Sara visibile questa sera 2 febbraio a partire dalle 19:30 sul canale Facebook di UsCatanzaro.net l’approfondimento giornalistico dedicato al Catanzaro Calcio.
Insieme a Francesco Ceniti, Giovanni Cristiano e Vittorio Ranieri analizzeremo il mercato appena concluso, con un occhio alla difficile gara di domani contro lo Spezia ed al prossimo futuro delle Aquile
Appuntamento da non perdere!
Redazione 24
Sul mercato, mi sembra che ci sia poco da approfondire, sono profondamente deluso…le altre squadre si sono mosse bene con acquisti mirati, mentre noi abbiamo ceduto i giocatori in esubero, più Katseris incassando una bella cifra (investendo una piccolissima parte…) e abbiamo preso Petriccione per sostituire in questo mese Ghion, e Antonini che è sicuramente un buon giocatore che viene dalla C e avrà bisogno di un periodo di ambientamento…come sempre di tanti nomi, alla fine non è arrivato nessuno.. sulla partita di domani, ci sarà da soffrire come sempre, soprattutto con l’assenza di Brighenti
Gionico ha fatto una disamina corretta, per cui penso che non ci sia bisogno di nessun canale facebook. Coma dicevo, speriamo di salvarci con un colpo di culo, nel senso di non prendere 5 o 6 gol a partita magari facendone qualcuno, perché le avversarie non saranno affatto uguali a quelle che abbiamo affrontato nell’andata. Per il resto, un anno che sarebbe potuto essere di entusiasmo e belle cose, si sta transformando in una sofferta e difficile transizione verso non si sa cosa. Spero ovviamente di essere smentito dal campo, ma diciamo che le premesse non sono state create.
Non dobbiamo essere pessimisti. Il mister sa il fatto suo. Basta tenere unita e grintosa la squadra. Qualche svincolato si puo’ sempre prendere. Avere fiducia per il futuro. Forza aquile giocate sempre con orgoglio. Ricordate che si gioca 11 contro 11 e non siete di.meno a nessuno fateci sognare ancora.
Non è il fatto di essere pessimisti, e nessuno si aspettava Messi…ma lasciando stare le grandi squadre con i soldi, porca miseria mi chiedo come è possibile nn riuscire a prendere certi giocatori quando stai facendo bene che poi vanno in squadre di merda, senza soldi che stanno facendo male tipo Inglese al Lecco, Falcinelli e Di serio allo Spezia, Kallon Puscas e Guibre al Bari, Frabotta e Antonucci al Cosenza, ecc… È una domanda a cui nn trovo risposta, o forse sì… non si vuole correre il rischio di salire…
Ecco. Esattamente quello che penso io.