Prosegue la preparazione del Catanzaro in vista della gara contro lo Spezia, prevista per sabato 3 febbraio e valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di serie B.
Oggi i ragazzi di Vivarini hanno svolto una doppia seduta di allenamento, tutti disponibili tranne il lungodegente Andrea Ghion. Hanno lavorato col gruppo anche Enrico Brignola ed Alfredo Donnarumma, due calciatori su cui sono insistenti le voci di calciomercato ed intorno ai quali ruoteranno le ultime 48 ore di calcio mercato. I nomi accostati al Catanzaro sono sempre i soliti: Moro, De Luca, Di Serio, Della Morte e la new entry La Mantia. La sensazione è che gli eventuali arrivi si concretizzeranno solo in luogo di uscite.
La squadra lavorerà in sede sino a venerdì mattina, quando sosterrà la rifinitura, mentre la partenza è prevista per il pomeriggio del 2 febbraio. Per la gara in terra ligure appare certo l’esordio del brasiliano Matias Antonini Lui, l’ex Taranto prenderà il posto di Nicolò Brighenti, appiedato dal giudice sportivo.
Il costo del biglietto del settore ospiti dello Stadio Picco, di ben 21 euro, non ha fermato la passione dei tifosi giallorossi, in serata risultavano staccati 759 tagliandi.
Redazione 24
Antonini dal primo minuto, non vedo alternative. Penso che ormai la campagna acquisti sia finita, dopotutto non è l’attacco che mi preoccupa ma ancora la difesa.
21 euro
Sì La Mantia…ma quando la smettete di sponsorizzare gente che non è mai stata cercata dal Catanzaro e soprattutto che a più riprese ha pisciato in testa al Catanzaro????