Risultato giusto, anche secondo la voce dei protagonisti.
C’è chi è un po’ più soddisfatto, nel caso di Vincenzo Vivarini. “Abbiamo ritrovato applicazione e capacità di lottare – sottolinea il tecnico giallorosso – perché conosciamo le nostre qualità e i nostri limiti. Sono contento per la gara che abbiamo fatto, peccato per i primi quindici minuti della ripresa. Tutto sommato il pareggio è un risultato giusto». “La squadra, ha giocato una gara attenta, accorta e diligente – ha aggiunto -. Petriccione e Antonini devono lavorare per inserirsi nel nostro meccanismi di gioco ma nei minuti disputati hanno fatto vedere già delle buone cose. Li ho voluto inserire per far capire loro l’ambiente”.
E po’ c’è chi ha un pizzico di rammarico, come Eugenio Corini: “Partita aperta, la percezione che ho avuto è che avremmo potuto vincerla. Il Catanzaro l’ha sbloccata su una palla inattiva, i ragazzi già nel finale di primo tempo hanno fatto vedere delle buone cose, nella ripresa siamo cresciuti e avremmo potuto vincere”.
Mister troppi gol presi, sulle palle alte siamo imbarazzanti. È da inizio campionato che è così, intendi fare qualcosa o ci dobbiamo mangiare i gomiti ???
Premesso che ci avrei messo una firma per il pareggio di ieri, e che stiamo facendo un campionato fantastico, nonostante siamo gli stessi da due anni e che abbiamo fatto 30 goal con gli uomini della serie C.
Finire il campionato dignitosamente, evitando figuracce tipo Feralpi
Mister più attenzione sulle palle alte, siamo imbarazzanti !!!
Mi sa che le figuracce con la Feralpi la faranno in molti. Questi asfaltano chiunque