Le voci insistenti, la panchina di ieri e le fitte chiacchiere con i compagni di squadra nel post partita di Piacenza, in attesa di salire sul bus che avrebbe riportato il Catanzaro a casa, rappresentavano la prova che la storia tra il Catanzaro e Panos Katseris era giunta ai titoli di coda.
Oggi secondo quanto riportato da Sky Sport e da gianlucadimarzio.com il greco diventerà un nuovo calciatore del Lorient. Il centrocampista del Catanzaro e partirà domani per la Francia.
Nelle casse del club giallorosso dovrebbero entrare 2,4 milioni di euro di parte fissa più 300.000 euro di bonus legati alle presenze.
Il calciatore greco firmerà direttamente con il Lorient, senza passare dal Bournemouth come inizialmente ipotizzato. Il suo eventuale passaggio, in futuro, in Inghilterra, dipenderà dall’eventuale salvezza del club francese in Ligue 1.
Foto Us Catanzaro 1929
Redazione 24
Come avevo pensato ieri , Katseris non era in campo perché già venduto e da subito e non a fine campionato .
In pratica giocheremo le prossime partite senza di lui e senza Ghion e col morale a pezzi . Ma Oliveri potrebbe anche far bene
Tutto dipende da Vivarini, da come riuscirà a motivare e far giocare elementi come Oliveri, Stoppa, D’Andrea, Krastev, Pompetti, Ambrosino, ecc. Elementi che farebbero la gioia di numerose squadre, anche di media classifica, per non parlare di squadre come Feralpi, Sudtirol, Ascoli ecc. e che purtroppo Vivarini non ha saputo o voluto valorizzare. Un tipo come Stoppa per esempio sarebbe titolare in molte squadre, anche superiori al Cz.
Meditate gente, meditate.
Stoppa arriva dalla Sampdoria che l’ha sbolognato, altro che titolare in altre squadre superiori a noi. Con il fisico che ha, può giocarsi le su chance solo con il gioco di Vivarini, per dire quanto il mister non sappia o non voglia valorizzare i giovani…
Non so corner…ci vogliono 2/3 elementi di categoria da affiancare a questi giovani e in certi ruoli è difficile togliere il posto a Ghion, Iemmello,Vandeputte, ecc…poi è esploso Katseris…. sarà il destino di chi gioca in quel ruolo ora lui e prima bayeye.. speriamo che questa sconfitta abbiamo fatto capire alla società dove siamo carenti e che parte dei soldi vengano investiti
Gionico, hai ragione che ci vogliono uomini di categoria e aggiungo fisici, però Alcuni elementi se non giocano 3-4 partite di seguito non riescono a far uscire le loro caratteristiche. Molti dicono per esempio perché non gioca Pompetti, un elemento sicuramente valido, ma se non gli dai un pò di continuità …….
Lo so che è difficile togliere elementi come Ghion o Brighenti ecc. Ma ogni tanto sti giovani, che in Nazionale fanno bene, li devi provare. Altrimenti che li abbiamo acquisiti a fare? Farli giocare gli ultimi 5 minuti a risultato acquisito?
Poi diciamo che incassiamo un sacco di gol perché Brig. e Scogna sono stanchi.