Catanzaro News La Striscia

Antonini ad un passo e “consueto” sold-out in trasferta: così le Aquile si preparano ad affrontare i Leoni del Garda

Scritto da Redazione

Tra le buone notizie il recupero di Andrea Fulignati

Il Catanzaro si prepara con determinazione per l’importante sfida contro la Feralpisalò. Venerdì mattina, la squadra concluderà la settimana di allenamenti con l’ultima rifinitura prima di partire per Piacenza, dove svolgerà il ritiro prepartita. Un ritorno positivo è rappresentato da Andrea Fulignati, ora abile ed arruolato dopo essersi ripreso dall’influenza, mentre Brignola rimane ancora ai box.

Nel mercato, sembra che la trattativa con il Taranto per Matias Antonini Lui, difensore brasiliano classe 1998, stia giungendo a conclusione. I contatti tra le società si stanno intensificando, e venerdì potrebbero definire gli ultimi dettagli. Salvo sorprese, il giovane difensore, autore di 20 presenze e 4 gol quest’anno, sta per firmare un contratto sino al 2027.

L’appuntamento a Piacenza non sarà solo una sfida calcistica ma anche un momento di forte sostegno da parte del popolo giallorosso. Circa 2.000 sostenitori provenienti da tutta Italia e persino dalla vicina Svizzera si raduneranno sugli spalti del Garilli. Gruppi organizzati provenienti da Bologna, Milano, Torino e Roma si uniranno a coloro che si sposteranno dalla Calabria.

Per chi desidera partecipare e sostenere la squadra in trasferta, la prevendita per gli ospiti si concluderà alle 19 di venerdì, con solo una quarantina di biglietti ancora disponibili. La Tribuna sarà acquistabile anche il giorno della partita senza limitazioni.

L’entusiasmo e il sostegno del popolo giallorosso sono pronti a colorare la “Terra di passo” in un appuntamento imperdibile.

Foto di Lorenzo Costa

Redazione 24

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

  • Personalmente sono contento che la Società abbia acquistato Antonini, calciatore che seguo e vedo giocare da più di un anno. È ciò che ci vuole al centro della nostra difesa di cui tutti quanti ci lamentiamo della mancanza di centimetri. Speriamo che esploda tecnicamente, anche per il bene economico della Società e triplichi il suo valore.

Scrivi un commento