Brevi Catanzaro News In primo piano

Ascoli – Catanzaro 1-0 (primo tempo)

Mendez rompe l’equilibrio, nonostante il possesso palla le Aquile sono in difficolta’

Aquile non pervenute allo Stadio Cino e Lillo Del Duca. L’approccio alla gara molle dell’undici di Mister Vivarini in combinazione con il pressing alto messo in atto dai ragazzi guidati da Mister Castori, fa si che la manovra lenta, compassata ed accademica delle Aquile, oggi in formazione rimaneggiata, risulti inefficace.

La partita si sblocca al 14′ quando i GialloRossi perdono una palla in uscita, Rodriguez va via sulla destra e mette forte rasoterra al centro dove irrompe Mendez che buca Fulignati. La reazione delle Aquile si contretizza in un colpo di testa da distanza ravvicinata di Katseris, il tiro centrale viene pero’ respinto dal portiere.  In seguito occasionissima per raddoppiare dell’Ascoli che al termine di un’azione tabureggiante ei sedici metri sempre con Mendez colpisce la traversa. Il primo tempo scorre via con fasi di gioco molto spezzettate da numerosi falli, sono infatti gia’ tre gli ammoniti per i padroni di casa.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

9 Commenti

  • Kranjc giocatore inutile e ridicolo, Ambrosino zero, è ancora un bambino.
    A gennaio 2 difensori con le palle e un attaccante vero da affiancare a iemmello.
    Se così non sarà ci salveremo tranquillamente ma non parlate di altro, ppe l amuri da madonna.
    Ci dobbiamo solo salvare.

      • Senti ragazzo,non eravamo da serie A col Pisa e non siamo da serie D oggi.
        Qui si sta dicendo che siamo una buona squadra che sta facendo un campionato oltre le aspettative, ci salveremo. Per primi noi tifosi non dobbiamo alimentare sogni inarrivabili ,la partita di oggi ti fa vedere che abbiamo numerosi limiti, ma il nostro grande Vivarini nonostante tutto ci ha portato a 30 punti finora, quindi sta facendo un miracolo. La società ha detto e fatto capire che la squadra, la rosa è questa anche a gennaio. Ci mancano 12/14 punti per la salvezza che faremo abbastanza rapidamente, raggiungendo l’obiettivo, ma fermiamoci qui,non carichiamo di aspettative nessuno, né i calciatori né la società, perché quest’ultima oltre la salvezza non vuole nient’altro

  • Be visto che siamo tra “ragazzi” bisogna ammettere che perdere ci sta, però a me fa rabbia perdere con questi tamarri, che non valgono una lira tecnicamente, non per niente erano penultimi in classifica e retrocederanno sicuramente in C .

Scrivi un commento