Catanzaro News La Striscia

Il Pisa nel mirino del Catanzaro

Scritto da Redazione

Allenamenti tra Soverato e Poligiovino. Da domani vendita dei biglietti anche online. Toscani decimati dagli infortuni: out Torregrossa e Calabresi

Prosegue la marcia di avvicinamento del Catanzaro alla sfida casalinga di sabato alle 16.15 contro il Pisa. Oggi i ragazzi di Vivarini si sono ritrovati sul terreno del Poligiovino ma già domani si tornerà al “Baldassarre Sinopoli” di Soverato per far riposare il manto erboso del “Mirko Gullì” oggetto di manutenzione nelle scorse settimane. Un ping-pong lungo la costa ionica che andrà avanti almeno fino al giorno della rifinitura prevista per venerdì.

Tra i giallorossi l’attenzione è tutta focalizzata al mantenimento della condizione fisica e mentale che ha consentito di superare brillantemente la striscia negativa precedente al derby. Sul fronte acciaccati, Situm ha ormai ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo il fastidio al polpaccio ma è altamente probabile che si scelga di tenerlo a riposo precauzionale almeno per un’altra partita. Qualche fastidio muscolare per Ghion e Biasci ma nulla che desti particolari preoccupazioni. Donnarumma e Verna, invece, viaggiano verso il completo recupero.

 

BIGLIETTI CATANZARO-PISA: DA DOMANI ANCHE ONLINE

Un vero e proprio rebus quello relativo alla vendita dei biglietti per Catanzaro-Pisa. Prima la lunga attesa, ieri l’apertura della vendita per i settori di casa ma solo nelle rivendite ticketone autorizzate sul territorio, da domani finalmente anche la vendita online ma con la limitazione dell’acquisto ai soli residenti in Calabria. Al momento resta incomprensibilmente bloccata la vendita del settore ospiti per il quale si attendono le determinazioni del G.O.S. la cui riunione si svolgerà domattina. Sostanzialmente c’è da decidere se aprire la vendita libera della “Mammì” oppure limitare ai soli possessori della tessera, in ogni caso fuori tempo massimo per immaginare una partecipazione massiccia della tifoseria pisana.

 

QUI PISA: OUT TORREGROSSA E CALABRESI

Sul fronte infortuni, si conferma il periodo nero per il Pisa. Ai lungodegenti Toure, Jureskin e Tramoni, si sono aggiunti anche Torregrossa e Calabresi. Per l’attaccante il responso è lesione di basso grado del soleo destro con uno stop previsto di almeno 15 giorni. Per il difensore, invece, si tratta di uno stiramento del bicipite femorale sinistro che coinciderà con almeno 20 giorni di stop. Unica nota positiva è è il rientro in gruppo di Leverbe dopo il fastidio muscolare avvertito nella rifinitura di Pisa-Cremonese.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

1 Commento

Scrivi un commento