Dalla Redazione

Gianni Improta nuovo presidente del Catanzaro?

La famiglia Albano ha già predisposto una bozza di organigramma nel caso fosse accettata l’offerta d’acquisto. Dentro anche alcuni degli attuali soci

Potrebbe essere Gianni Improta il nuovo presidente del Catanzaro.

Secondo alcune indiscrezioni avute, l’offerta della famiglia Albano presentata ieri al Sindaco e che oggi sarà discussa nel tavolo istituzionale convocato al Comune nel pomeriggio, prevede, oltre all’offerta economica già nota, una bozza di organigramma con lo staff che avrà il compito di dirigere l’Fc Catanzaro.

Come già annunciato da Girolamo Albano nell’intervista rilasciata a un quotidiano locale di alcuni giorni fa, piena fiducia sarà accordata a Gianni Improta che dovrebbe rivestire la carica di Presidente, mentre alcuni vecchi soci avrebbero degli incarichi dirigenziali.

Dall’altro canto sembrerebbe invece che Antonio Aiello, nell’incontro avuto ieri con Catalano, avrebbe dato mandato a Catalano per compiere le operazioni di programmazione per la nuova stagione.

Sul fronte Giuseppe Cosentino, che rimane ancora un probabile acquirente dopo gli accordi presi nel tavolo istituzionale svoltosi in Provincia la scorsa settimana, è probabile che fra due tre giorni ci sia la risposta definitiva. E la conclusione in un senso o nell’altro della trattativa.

SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento