Il Catanzaro fa suo il derby con il Cosenza grazie un gol per tempo di Iemmello e Biasci.
Di seguito le dichiarazioni dei due tecnici al termine della partita.
CASERTA: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, ma subire gol subito nella ripresa ci ha tagliato là gambe. La squadra ha dato tutto fino alla fine, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Sono contento che i tifosi ci abbiano comunque applaudito perché hanno riconosciuto il nostro impegno.
Noi abbiamo creato molto più del Catanzaro, ma non è stato semplice essere pericolosi dopo aver subito gol con loro che si sono chiusi molto bene.
Ora dobbiamo essere bravi a reagire soprattutto a livello mentale perché sabato si scende di nuovo in campo e il campionato non finisce di certo oggi.
Non credo che la tensione abbia inciso sul risultato finale, alla fine la differenza l’ha fatta la capacità del Catanzaro di portare gli episodi dalla propria parte chiudendo tutti i varchi soprattutto per vie centrali”.
VIVARINI: “Per noi è una vittoria fondamentale, sono convinto che la nostra sia una grande squadra che ora vive in un limbo ma che deve e può essere molto più efficace e protagonista. Abbiamo fatto una buona partita, mettendoci quel pizzico di cattiveria in più che ora dovremo rendere uno standard. Nel calcio bisogna anche avere un pizzico di fortuna sugli episodi, e oggi è stato così dopo tre partite in cui tutto ci era girato storto.
Oggi dovevamo giocare esattamente come abbiamo fatto, proprio perché il Cosenza a differenza di altre squadre sa giostrare bene il pallone da dietro. Noi dovevamo lavorare più compatti anche in zone più basse per limitare le loro individualità in fase offensiva.
Sono orgoglioso dei ragazzi che oggi hanno fatto una prestazione sontuosa, non è un caso che abbia fatto le sostituzioni più tardi del solito, non volevo alterare gli equilibri di una squadra che stava girando alla grande.
Ci tenevo tanto a riscattare le ultime partite, soprattutto per la passione di questo meraviglioso pubblico che ancora oggi ha dato prova dell’amore per questi colori”.
Bravo mister. Una vittoria che ci rilancia . Ma dobbiamo giocare come sappiamo attaccando , quando la palla ce l’abbiamo noi non ci prendo o ci prendono come hanno fatto con Scogliamillo FALLO DA ESPULSIONE. Nel primo tempo c’era un rigore che non abbiamo reclamato . Un giocatore del Cosenza cadendo ha bloccato la palla con la mano.
Il TGR Cosenza non solo non manda in onda il servizio, ma macchia la giornata dicendo che avremmo picchiato due tifosi vibonesi . Lopez si è sentito male
Il TG3 è veramente vergognoso. Se avesse vinto il Cusenza avrebbero dedicato uno speciale. VERGOGNA
Ma infatti non si chiama TG3 ma Tele Cusenza, quasi tutto il personale e giornalisti è di Cosenza, figurati !!!
la rai3 Cuzenza non apre allo sport quando perde la squadra della città degli bruzi