Brevi Catanzaro News

Osservatorio: sì ai tifosi del Cosenza a Catanzaro

Scritto da Redazione

I sostenitori rossoblu potranno riempire i 750 posti della curva “Mammì” il 26 novembre. La decisione finale nel GOS della prossima settimana

La bella notizia è arrivata. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni ha dato il via libera alla presenza dei tifosi del Cosenza in occasione del derby al “Ceravolo”, previsto per domenica 26 novembre alle 16:15. La determina sta per essere pubblicata ufficialmente, ma la decisione è presa, con alcune restrizioni.

L’Osservatorio raccomanda la vendita dei tagliandi per i residenti in provincia di Cosenza solo per il settore ospiti e solo se in possesso della fidelity card rossoblu. Raccomandati anche l’incedibilità del biglietto e il rafforzamento del servizio di stewarding e delle attività di prefiltraggio e filtraggio.

La decisione finale sulle misure di sicurezza spetterà al GOS, all’inizio della prossima settimana. Già oggi l’organismo si riunirà per le prime valutazioni dopo la determina. Ma al 99% saranno seguite le direttive dell’Osservatorio. Dovrebbero essere 750 i biglietti a disposizione dei tifosi rossoblu. Questo numero non è riservato al derby, ma è stato stabilito nei giorni scorsi dalla Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. Per tutta la stagione e per tutte le partite, la capienza della “Curva Mammì” è fissata a 750 spettatori.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

6 Commenti

  • Mi spiace dirlo, ma è un’idea del cazzo. Si mette a rischio un intero quartiere. Vi ricordate l’episodio di quel balordo che in zona Casermone, si è arrampicato sul bacone di una famiglia staccando la bandiera. E se c’è qualcuno per strada.
    A parti invertite, qualche anno fa Cosenza, ci fecero parcheggiare a Rende, tutti sugli Amac fino allo stadio e nessun problema

  • Parole sante Stefchenko.
    I cosentini sono peggio dei crotonesi, dopo tanto tempo si rifaranno con gli interessi devastando. Così poi la prenderemo nel cu…… due volte, perché al ritorno a noi Catanzaresi ci vieteranno di muoverci.

    • Vedere la est piena di tifosi ospiti mi gasa, ti dico la verità
      Soprattutto se poi gli rifili 3 pere, però penso all’ordine pubblico al di fuori dello stadio, credo che non siamo adatti ad ospitare (come si deve) 1000 tifosi

  • Che sia la partita della riconciliazione e non delle vendette o dei ricordi vissuti . Siamo la piu’ corretta tifoseria d’Italia non perdiamoci in facili provocazioni se ci dovessero essere dovra’ essere un tifo corretto da entrambi le parti anche se con qualche sfotto’ perche’ sicuramente sara’ una bella sfida fra due delle migliori squadre della Serie B.

Scrivi un commento