Brevi Catanzaro News

Bari, trasferta complicata dall’Osservatorio

Scritto da Redazione

I tifosi giallorossi residenti in provincia di Catanzaro potranno acquistare solo il settore ospiti. Domani pomeriggio la decisione del GOS

Sara un fine settimana difficile per i tifosi giallorossi che vorranno seguire la squadra a Bari. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, essendo la gara caratterizzata da profili di rischio, con la determina n° 47/2023 suggerisce al GOS (Gruppo Operativo Sicurezza) di adottare alcune misure restrittive. Oltre al rafforzamento del servizio di stewarding, pre-filtraggio e filtraggio, consiglia di restringere la vendita dei biglietti ai tifosi residenti in provincia di Catanzaro al solo settore ospiti.

Resta da capire se i tifosi residenti in altre provincie italiane potranno acquistare il settore ospiti e se potranno acquistare in altri settori. Dovrebbe essere così, ma la decisione finale, come sempre, spetta al GOS che si riunirà solo domani nel tardo pomeriggio. È ipotizzabile che la vendita dei biglietti del settore ospiti sia aperta solo in tarda serata o venerdì mattina. E non ci sono certezze se la vendita sarà autorizzata solo nelle prevendite fisiche o anche on line sul sito di TicketOne.

I biglietti del settore ospiti a disposizione dovrebbero essere 1.290. Ma solo domani avremo delle certezze.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento