Brevi

Pronta una nuova società

L’azionista dell’Effeccì Catalano sarebbe il traghettatore verso una proprietà pronta a subentrare alla guida del Catanzaro

Si è conclusa da pochi minuti la conferenza stampa (di cui riferiremo a breve) di fine stagione con Pitino e Auteri. A margine dell’incontro, però, UsCatanzaro.net registra una notizia che potrebbe risultare molto importante per il futuro della società giallorossa. Una nuova proprietà, di cui potrebbe far parte anche l’attuale socio Catalano, sarebbe pronta a subentrare alla guida del FC Catanzaro, a condizione che Aiello, Bove e Soluri cedano la maggioranza delle azioni davanti a un notaio. Un’operazione che vedrebbe lo stesso Catalano come traghettatore verso questa nuova proprietà di cui non si conoscono ancora i dettagli ma che avrebbe già chiaro un progetto per la prossima stagione (budget, sede del ritiro, quadri tecnici).

E’ possibile che in giornata ci siano nuovi sviluppi e che arrivi anche un comunicato da parte dello stesso Catalano. La telenovela FC prosegue. E intanto stasera alle 19 è previsto il corteo organizzato dal Blocco ’29 che partirà dal Comune e si concluderà con un sit in a Largo Felicetti, di fronte al Teatro Politeama.

Red

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento