Dalla Curva

Un punto guadagnato o due persi?

Finisce a reti inviolate Paternò-Catanzaro.

Circa 350 tifosi giallorossi hanno oggi assistito ad una avvincente sfida sul campo del Falcone-Borsellino di Paternò.
Lo 0-0 finale rispecchia grossolanamente l’andamento della gara, grande è il rammarico per le Aquile che non hanno saputo approfittare della grande partita disputata da difesa e centrocampo.

Dominata dai giallorossi la prima frazione di gioco ed occasionissima fallita anche per la bravura del portiere avversario, da Ascoli.
Nel secondo tempo il Catanzaro per stessa ammissione di Braglia tira troppo presto i remi in barca ed inizia a giocare con lanci lunghi, favorendo la fase difensiva del Paternò che può ripartire con facilità ed ottiene la sua occasionissima con Pagana, neutralizza Lafuenti.

Dubbio il gol annullato a Corona, oggi in ombra, per fuorigioco. Ci vengono segnalate le positive prestazioni di Pastore, Ferrigno e Briano. Bene Dei ed Ascoli (nonostante la febbre) nel primo tempo.

Il punto fa classifica e ricordando la recente trasferta di Viterbo, dove pur giocando bene si era perso, ci si può anche accontentare. Ma considerando l’andamento della gara rimane comunque il rammarico di non aver saputo o potuto (considerando le condizioni fisiche di alcuni singoli) fare di piu’.

Tony Marchese

Autore

Tony Marchese

Scrivi un commento