Siamo presenti alla conferenza stampa organizzata dalla società e vi accompagneremo con la diretta testuale ricca di aggiornamenti ed informazioni sulla campagna abbonamenti della stagione 2023/2024.
La conferenza stampa:
Presenti in sala stampa il Direttore Foresti insieme a Daniele Ursetta, referente per l’area sport di TicketOne, nuovo sistema di ticketing che utilizzerà il Catanzaro nella prossima stagione.
Apre la conferenza il Direttore Generale giallorosso ringraziando ancora una volta l’intera piazza per il supporto nella passata stagione e chiama l’intera tifoseria a raccolta per la nuova promettente stagione in cui il Direttore si augura di entrare “in punta di piedi” ma facendosi rispettare da tutti. Testualmente: <<Se dovremo applaudire una squadra avversaria lo faremo, e ci faremo rispettare da tutti. Siamo una tifoseria matura e lo abbiamo dimostrato in tutta Italia>>.
Ancora il Direttore in merito ai prezzi della nuova campagna abbonamenti, specificando che la Società ha fortemente voluto premiare i vecchi abbonati e ha inserito delle scontistiche per quanto riguarda le famiglie, proprio per favorire il processo del ritorno delle nuove generazioni allo stadio. Particolare apprensione sulla novità del cambio nominativo dell’abbonamento, consentito dal sistema Ticketone e perchè giocando di Sabato in determinati orari, l’abbonato potrebbe essere impossibilitato a frequentare lo stadio, consentendo all’abbonato di cedere per la singola partita il proprio abbonamento.
Particolare enfasi del Direttore Foresti nel passaggio a Ticketone, un passo importante per la Società che consente al Catanzaro di reggere l’importanza della Serie cadetta dal punto di vista della gestione ticketing.
La parola passa a Daniele Ursetta, responsabile dell’area sport di Ticketone, dichiaratamente dal “cuore giallorosso” in quanto catanzarese. Ursetta apre il discorso con particolare emozione in merito a questa nuova realtà che consentirà all’intera tifoseria giallorossa di usufruire finalmente di un sistema di ticketing affidabile e moderno, con il quale verrà creato un sistema di comunicazione diretto per la risoluzione di eventuali problemi tecnici.
Ursetta specifica che da quest’anno, grazie a Ticketone, tutti potranno usufruire dell’agevolazione del sistema di acquisto online, evitando quindi la classica fila ai botteghini. Infatti, l’abbonamento potrà essere rinnovato nella fase di prelazione direttamente online, confermando il posto della passata stagione.
Confermata la giornata giallorossa, in base al calendario il Direttore non esclude la possibile presenza di due giornate giallorosse.
Confermata la possibilità di rateizzazione del pagamento dell’abbonamento, effettuabile solo online. Basterà avere un conto Paypal. L’abbonamento digitale avrà lo stesso valore di quello fisico e sarà utilizzabile per accedere all’interno dello Stadio.
Il Direttore Foresti specifica che la possibilità di rinnovo dell’abbonamento in fase di prelazione sarà possibile fino all’ultima ora dell’ultimo giorno previsto dalla campagna abbonamenti, invitando la tifoseria a sfruttare il nuovo sistema online per rendere la procedura fluida.
Ancora Foresti in conferenza si esprime sulla questione stadio, dichiarando di essere positivo in merito alla conclusione dei lavori entro il 26 agosto: <<Sto seguendo personalmente da vicino i lavori e stanno procedendo bene, è chiaro che quando si fanno tanti lavori tutti insieme, il tempo è nemico. Andiamo in un periodo finale di 20 giorni fatto di lavori di rifinitura che richiedono qualche lavoro in più ma sono fiducioso che il 26 giocheremo al Ceravolo. Se dovessero esserci problemi, spero che il popolo giallorosso sia in grado di capire gli sforzi che stiamo facendo per sollevare una situazione disastrosa e chiedo perdono se tutto non sarà pronto, ma noi stiamo facendo il massimo affinchè i lavori siano fatti come si deve.>>
In merito alla partita di Coppa Italia, molto amareggiato Foresti per le porte chiuse che non consentono al popolo giallorosso di gremire gli spalti esattamente come al Viola Park di Firenze, sottolineando anche la delusione di Joe Barone per l’occasione sprecata. La priorità della Società era giocare il più vicino possibile a Catanzaro, ma non è stato possibile farlo a porte aperte.
Fasi della vendita:
- Prelazione: dal 2 agosto al 9 agosto
- Vendita libera: dal 10 agosto al 25 agosto
Tutto ciò in ottica del 26 agosto, data indicata dal Direttore Foresti come possibile prima giornata di campionato.
ORE 12.00 I prezzi ufficiali, settore per settore:
- CURVA MASSIMO CAPRARO: 210 euro (Prelazione), 240 euro (Vendita libera)
- DISTINTI GIORGIO TOSATTI: 350 euro (Prelazione), 400 euro (Vendita libera)
- TRIBUNA OVEST / EST: 490 euro (Prelazione), 560 euro (Vendita libera)
- TRIBUNA CENTRALE: 700 euro (Prelazione), 800 euro (Vendita libera)
- TRIBUNA VIP: 1120 euro (Prelazione), 1280 euro (Vendita libera)
Al fine di completare l’acquisto dell’abbonamento, da quest’anno sarà obbligatorio possedere la “USCZ29CARD“. L’acquisto della fidelity card sarà di 2 euro per i possessori di tessera del tifoso valida e di 10 euro per i nuovi sottoscrittori. La “USCZ29CARD” sarà necessaria per accedere allo stadio durante le partite casalinghe della stagione 2023/2024 e si potrà acquistare sia online che ai botteghini.
11:51 Dalle prime informazioni che abbiamo reperito, lo slogan è: “Giuro mai ti lascerò”. All’interno della locandina già presente il QRCode che rimanda al sito ufficiale del Catanzaro con tutte le fasi e le informazioni ufficiali.
Potete fare un abbonamento a 18 euro totali per straniero?
Prezzi assurdi. Noto preparati ad avere lo stadio vuoto