Reggina ancora fuori dalla Serie B il cui ricorso è stato dichiarato “inammissibile e in parte infondato”. Accolto il ricorso del Perugia contro l’ammissione in B del Lecco, reo di non aver presentato la documentazione necessaria all’iscrizione nei termini previsti del 20 giugno scorso. Respinti i ricorsi di Foggia e Siena.
Queste le decisioni del Collegio di Garanzia del Coni che si è pronunciato in serata in merito ai ricorsi pendenti circa la composizione della prossima Serie B e C. Una decisione che chiude l’iter sportivo della vicenda e e apre le porte al prossimo Consiglio Federale previsto per venerdì 28 luglio, che ufficializzerà le squadre iscritte ai campionati, disegnando dunque un campionato di B che vedrebbe Perugia e Brescia al posto di Lecco e Reggina, con prevedibili ricorsi di queste ultime.
Già fissato quello al Tar il 2 agosto, mentre il Consiglio di Stato ha un’udienza fissata per il 29 agosto quando teoricamente il campionato di serie B dovrebbe essere già partito.
Di seguito il link al testo delle decisioni prese in giornata dal Collegio di Garanzia del Coni.
finalmente un pò di merda viene a galla e chi deve fare le cose se n’è accorto piritandoli ai dilettanti …cari reggggini….mo jati lavativi i pedi e curtativi !!
Reggitani di merda, scomparire dalla terra. Siete solo feccia.